0

Nessun prodotto(i) nel carrello

Gli ordini ricevuti vengono elaborati e spediti tramite corriere, di norma entro 3 giorni lavorativi.

Le spese di trasporto sono a carico dell’acquirente e vengono calcolate al momento della creazione dell’ordine, in relazione al peso della spedizione, secondo il seguente piano:

  • da 0 a 4 kg : € 6,00+iva
  • da 5 a 9 kg : € 8,00+iva
  • da 10 kg trasporto gratuito

Qualora la spedizione non possa essere consegnata al primo tentativo per irreperibilità del cliente, il corriere cercherà di effettuare nuovamente la consegna della spedizione con un secondo tentativo.
Per evitare disguidi, consigliamo di comunicare, al momento dell’ordine, l’orario di reperibilità presso l’indirizzo indicato per la consegna e un recapito telefonico per eventuali contatti e comunicazioni del corriere.
Qualora i due tentativi di consegna non vadano a buon fine, il corriere aprirà una pratica di giacenza e applicherà un sovrapprezzo per le consegne successive, sovrapprezzo che sarà a TOTALE carico dell’acquirente.

Al momento del ricevimento della merce, si raccomanda di controllare numero e integrità dei colli. In caso di anomalie o mancanze è necessario porre una riserva scritta sul documento e questa dovrà essere firmata dal trasportatore per conferma.

N.B.:
i clienti operanti nelle zone di Livigno, Campione d’Italia, isole minori e zone disagiate sono pregati di contattarci telefonicamente (tel. 0585-833822 | cell. 338-7739616) o tramite e-mail (info@lafruttasecca.it) per ricevere un’offerta personalizzata che tenga conto dei diversi costi di spedizione.
L’eventuale ordine sarà quindi definito al di fuori del portale e-commerce del sito www.lafruttasecca.it tramite offerta e conferma scritta da SGM Srl.

X